22.3.07

Se non fossi sposato...la sposerei!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

e allora....che cazzo di post è questo...se io devo cambiare nome in Pazza Inter al mio blog tu come cazzo lo chiamare?!??!
datemi un titolo vi regalero' una foto!?!?!?

gnurant'

votaantoniovotaantoniovotaantonio

Sor Vichi ha detto...

Ma veda, caro il mio coglionazzo...
Io stimolo la vivacità culturale dei miei interlocutori..Insinuo il dubbio che un affaire riguardante questo mal assortito trittico sia in atto, eppoi..mi faccio di fumo, come diresti tu!
Comunque, per i poveri di spirito (e d'intelletto)come te, per inciso: la notizi(on)a sarebbe che il Pinocchietto, in una suo spettacolo cui presenziava anche l'algida Lario in Berlusca, avrebbe formalmente proposto alla suddetta di convolare a giuste nozze, parafrasando una delle (mille) uscite tragiche del di lei coniuge. Quel "Se non fossi sposato la sposerei!" cui seguì lo scalpore e le paginate da Repubblica in poi!
T'è capì?

Anonimo ha detto...

imbecillotto della prima ora nonchè dell'ultima maniera, la sciagurata usscita del cavaliera mascarato era nota ai più da tempo immemore, appunto, dico, invece di stimolare solo con immagini la vivacità dei suoi interlocutori la "fomentasse" anche con degli scritti, strumento indiscusso per la comunicazione.
tira più un pelo di figa che un carro di buoi..o bui

montelli