30.1.08

Il bue!

"La giustizia è uguale per tutti, ma forse questo cittadino
è un po' più uguale degli altri."



Non doversi procedere perchè il fatto non è più reato.

Il commento dell'avvocato (mai titolo fu più appropriato) Ghedini: "I giudici europei e la Corte Costituzionale avevano detto che la modifica di legge (il reato di falso in bilancio derubricato nell’aprile 2002, nda) era corretta e rispondente alle direttive comunitarie."

(Per gli eterni sognatori
...)





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ghedini, professore di geografia astronomica e biologia nei primi due anni di militare all'I.T.I.S. Alessandro Volta.
Una delle persone che ho stimato di più lì dentro, che peccato dovermi ricordare di lui per via delle vicende giudiziarie di silvio. potere dell'omonimia.

Grandissimo prof ghedini, rigorosamente in giacca e cravatta, voce impostata, italiano perfetto, da scandire con orgoglio, ideatore della crociata contro i verbi "facere" e "ciavere" che ormai ottundevano le menti e le favelle pigre di giovani nullafacenti.
Uno dei pochi che riusciva a mantenere l'ordine in una classe dove alla fine del primo quadrimestre figuravano due sei e cinque sette (compreso il mio) in condotta. Bastava un dito che si alzava verso il cielo e l'occhio severo che puntava il malcapitato, "primo richiamo" stava a significare, al secondo eri fottuto.
cy

Anonimo ha detto...

e cmq ragassi,
e in particolare tu, sorvicario,
o sorticaria, non so,
non facevamo prima e meglio ad aprirci il nostro fancazio-blog
piuttosto che sottostare alle regole discutibili
di un uomo contestabile (come tutti d'altronde)?

rbbll

Alessandro Vichi ha detto...

Oddio! Il Berlusca s'è comprato pure il blog di Orazio?

Alessandro Vichi ha detto...

E comunque il sottoscritto non difettò certo di buona lena, dalla postazione multimediale mono-pallica. Poi fui avvinto dal canto di sirene della Rete...

Anonimo ha detto...

Alessandro,ce la farai a essere il primo visitatore di un bellissimo sito,io confido in te e se poi non ci riesci significa che sei un vero profano in tutte le materie.

Alessandro Vichi ha detto...

Ora', stavolta hai superato te stesso. Non dico altro. Mò mi alzo e me ne vado a lavare le mani. Come fece Ponzio Pilato davanti a..?