25.9.07

Fumo di Londra (L'affare si ingrossa)


Cari affezionati, la mia permanenza londinese ultimamente avara di eventi di rilievo (se si eccettua l'incontro con l'estroso Silvio Muccino in versione biondo platino) mi ha scosso solo poche ore fa dal torpore doppio maltiano con un evento che direi mistico.
E che immagino gia' certe invidiose malelingue bollare come capolavoro di consumata millanteria. Ma per chi ancora fiducioso si abbandona alla penna dell'avventuroso narratore... Ieri mattina, intorno alle 13, mi affannavo incravattatissimo lungo tal Sloane Avenue
( localita' Chelsea) per un micidiale colloquio di lavoro (qua le chiamano interviews! Ma lasciam perdere..) quando, da circa 80/100 metri la mia aguzza cornea d'onanista venne trafitta dall'apparizione di due feroci quanto misericordiose (ricordate la saggeza ligabuica? "La notte ti tiene tra le sue tette.. un po' mamma, un po' porca con te.") ostentazioni d'arte chirurgica applicata all'estetica femminile. Si', insomma... una con due dirigibili ancorati allo sterno! E fin qui, ahinoi, nulla di nuovo, obietteranno i piu' scettici. Ma la sacralita' dell'evento si paleso' man mano che la distanza tra me e l'umana scultura di silicone andava annullandosi.
Eh gia', amici vicini e lontani! Perche' si da' il caso che la beneficiaria dell'installazione di cui sopra fosse proprio questa gentile signorina dell'illustrazione. Una sola parola (anzi, sito web) baleno' alla mente del narratore. Il nome di battesimo mi sfuggiva, ma con l'aiuto telematico del prode Robin da Francavilla, alias il prolifico bloggaro Orangelo di Annozero (che colgo l'occasione per ringraziare nonche' caldeggiarvi.. Se solo si degnasse di scrivere qualcosa!), eccovi anche quello.
Mrs Jayna James (per chi volesse approfondire...)
E qui mi fermo. Glissando opportunamente su ulteriori dettagli dell'incontro, onde arginare la prevedibile valanga calunniosa di cazzaro galattico. Aggiungo solo che Lei aspirava Marlboro mentolate (e, sinceramente, non fatico a comprendere il perche'..)

A presto dal Paese dei Balocchi!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

mai visto una ricerca di google cosi esplicita!
bravo sorvì,
spero che abbia approfittato del fumo di londra per agguantare qualcosa

rbbll

Anonimo ha detto...

Caro Robbiello, in fatto di onanismo (anche virtule) sai bene che sono una vecchia volpe! E finche' nun glie agguanto 'na tetta, nun offro manco n'Alca Seltzer!!

Sor Bombetta

Anonimo ha detto...

ma allora la sirletti investigation servis nun t'ha insegnato un kazzo!!!! solo come si licenziano le persone!!e cribbio!!!
affanculo l'intervista....li bisogna tallonare la ragazza...magari spuntarle all'improvviso da dietro, ci sarà abituata..con un fantastico accendarello bic mooolto fashion e accenderle la sigarella mentolata.....poi da cosa nasce cosa, ti porta a casa sua, magari a mangiare in un ristorantino nelle colline inglesi, con
un'orchestrina...che ssò..cose di questo genere...

pretendi l'orchestrina!!

e comunque

idiote te e tuo fratello...prima offri te sciampagn francese e poi lei un giro dagli appennini....alle ande...piripiripi

montelli...uomo Renault

Anonimo ha detto...

Caro ex uomo Renault, ribadisco che non voglio addentrarmi in dettagli (che magari snocciolero', con dovizia di particolari, in privato) sulla miracolosa apparizione, onde risparmiarmi i vostri cori indegni di buffone!! Ma, se proprio vuoi che mi gonfi il petto (e non solo..) al ricordo, l'interazione (date anche le circostanze) non e' stata poi cosi' fugace. Certo, niente a che vedere con certi (anche) ristoranti rosetani.. ma pure la bambolona me sembra di tutt'altra "pasta". Gia' aver intavolato su due piedi una chiacchiera anglofona nella mia miglior tradizione di nullista, mi pare decoroso. E, tanto perche' non si dica che gli insegnamenti dei servizi segreti Sirletti & Baldacci sono stati vani. So in che albergo alloggia! Se mi mandi liquidi, provo a corrompere il portiere di notte, che dici?

Sor Sherlock Bombetta Holmes

Anonimo ha detto...

arrivo con l'euro pesante...

son gia in tiiiiiiiiiro!!

montelli

e ziiiiit cazzà!!

Anonimo ha detto...

sorvì,
del buffone te lo prendi comunque,
indi vai avanti col racconto!

rbbll

Anonimo ha detto...

Grazie Robbie', troppo buono.. Ma niente, fondamentalmente abbiamo fatto du' chiacchiere. Io nell'incrociarla ho sfoggiato un occhio lustro da bambino somalo davanti ad un carrello di tagliata de La Bilancia.. e questa per tutta risposta mi sfodera un sorrisetto paraculetto da Lolita, che.. gnam gnam! E la', perdonatemi l'imperdonabile bimbonata, ma io me ne esco con un "I'm a great fan of yours. You're fantastic! (O "amazing", mo' non ricordo..) E poi, niente. Caccia 'sto pacchetto di Marlboro mentolate, mi chiede da accendere (ed io non ce l'ho, diocanaglia!) e poi, in questa nube di fumo di Londra (mentolato) mi dice che stava a Londra per lavoro e che alloggiava in un albergo proprio nella via di casa mia (vabbe', di mio cugino). Lo so, lo so.. a quel punto ci stava la proposta indecente (aggratisse, of course).. ma non ce l'ho fatta! Pero' l'esperienza umana e' stata indimenticabile lo stesso. Quando tornero' a sguazzare per piccanti lidi telematici potro' dire: c'ero anch'io! Pio.

Peo Colombo (alla scoperta dell'America)

Anonimo ha detto...

a sor bombè...e che cosa aspetti!!
piantati con un mazzo di rose rosse vitanaturaldurante sotto l'albergo...aspettala perdio!!aspettale!!e rimolla la proposta indecente....
la scelta è: diventare un mito personale dei tuoi amicici(beh oddio mito...vabbe ci sta se ti chiavi la jannaaaa direi che potrei mettere la tua foto accanto a quella di materazzi)o rimanere il solito coglione!

dai perdio!!!!
daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

e quando ti ricapita!!

se ti serve una mano arrivo..sai come mi chiamavano al liceo..lo schiantatope..oppure eri tu?
boh


montelli

Anonimo ha detto...

per beccare l'americana devi giocare in casa!! e quante volte te lo devo di'...

cy (occasionalmente munito di coppola per contrapporsi alla bombetta)

Anonimo ha detto...

monté, al liceo ti chiamavano ciccione, e tuttora lo fanno.

Anonimo ha detto...

Ultimi aggiornamenti dalla Radio Londra: mentre, tentando pateticamente di seguire i suggerimenti di pedinamento baldacciano dei 2 Cip & Ciop in trasferta a Broccolino (al secolo montelli e Cirello), stazionavo furtivo davanti al Chelsea Closters (per chi non avesse ancora capito, la dimora londinese della bambolona di cui sopra..) mi passa davanti, in trafelata conversazione telefonica, un certo Giraudo Antonio. Lascio a voi ogni commento...

Sor Mr Bean

Anonimo ha detto...

insomma da quando sei a londrahai incontrato:
un muccino,
na zoccola patentata,
un capogobbo.
a sorbìn, stai a londra o al "circo di londra"?
mah!

rbbll

Anonimo ha detto...

Becca quello di mezzo!
Tu becca quello di mezzo!
Caro Sor Vichi non ti curar di lor ma guarda e....afferra!
Che stavolta ci parte la ola.
Robin of Frankhouse(chiamatemi pure Sire.....)

Anonimo ha detto...

e dai...non te la prendere....dai che è contento anche il nono.....e giusto per usare le citazioni a te tanto care...:"lei ieri c'ha fatto prendere 4 pappine....sia gentile!" un Valdo contento

Sor Vichi ha detto...

Te la ridi,eh? Sotto quegli sporchi baffi da tricheco che c'hai sul muso.. Ma ricordati che riderà bene chi riderà l'ultimooo!!

Anonimo ha detto...

e io in ultimo mi voglio scompisciare!!!


montelli...cavalier guardalavecchia

Sor Vichi ha detto...

Colabona ha mandato la bona! E io chi mando?

Anonimo ha detto...

manda me!

montelli....Italia Guardalavecchia

Anonimo ha detto...

oh
ma un resoconto di due settimane londinesi?!!?no????

anfame...anfamone


un montelli curioso

Anonimo ha detto...

Delfino curioso... E n'attimo che smaltisco il giètleg! Quant'è 'nsofferente questo..

Sor

Anonimo ha detto...

allora smaltisci pure la pera di rooney!

ahahahahah


montelli....

Anonimo ha detto...

che succede!?!?! il blocco dello scrittore!?!?!?

tema: pescara-londra londra-pescara, un'indagine sociolinguistica. sensazioni, emozioni e stati d'animo.

montelli

oppure tema libero...e qui scatta "le mie vacanze"

Anonimo ha detto...

Bravo Sor Vichi ti vedo bello attivo...che il cielo plumbeo sia con te! Un abbraccio
fredo