16.4.07

Vive la boirnarde (qui plaît à tout le monde)


Il pasticciaccio brutto è datato primo aprile,
ma purtroppo di burla non si è trattato.
(Per quanto i pesci, in qualche modo, potrebbero entrarci...)
La solare, generosa, botticelliana venere Melissa Wilson,
nota al mondo come Eve Lawrence - o Envy- ,
nativa di Queen Ann, Maryland, annuncia la sua dipartita
dalle scene cinematografiche alla tenera età di 22 anni.
Avare le parole, in simili circostanze.
Doveroso, però, un estratto dai quasi 70 lavori collezionati
in tre soli, fugaci anni di carriera:

Babydoll bodyguards
Big boob volleyballers
Don't tell daddy!
Hey boys, I'm legal!
Melon mania
Pool party
Sex therapist
Spice hotel

Ed un sentito ringraziamento per le ore di schietta letizia dispensate,
con la generosità che l'ha sempre contraddistinta,
a milioni di inconsolabili ammiratori.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A Sorvi', alla fine chissì è un mezzo cesso. Non avevi di meglio su cui "agire"?
cy

Anonimo ha detto...

Certo che avevo (ed ho) di meglio su cui "agire": non so,
una Avy Scott, una Jackie Moore, una Mandy Bright, una Lisa Sparkle...
Ma chissì altro che mezzo cesso! E' il classico next door sleazy dream. Non a caso, mi ricorda una mia vicina di casa a Parma.
Una certa Marika...'Na cosa teribbile!!!

Sor

Anonimo ha detto...

conoscevo la cara eve grazie a dei filmatini osè(roba di parigi) mandati dal buon sor vilco.mezzo cesso mi pare un pò troppo, bocce fintissime questo si,ma nel complesso direi che è una brava ragazza.sei brava sei. Valdo

Anonimo ha detto...

mi manchi valdo.
cy

Anonimo ha detto...

Volete darvi anche due lingue?

Anonimo ha detto...

mah quelle casomai no.cmq anche tu buon cirello mi manchi cosi' come tutti voi amicici.oh ma ci stessem a nfruci'?mah!! Valdo

Anonimo ha detto...

"ma perchè non siamo nati tutti finocchi?"
cy

Anonimo ha detto...

Ma vede, caro architetto..
E' una catena di affetti che
ne' io ne' lei possiamo interrompere.

Sor