3.4.07

L'ultimo bacio mia amata bambina...


Cosa accomuna queste due timide fanciulle? La spiccata attitudine al meretricio? Certo! L'ipertrofia della ghiandola mammaria? Daccordo! Ma, direi anche, il perfetto tempismo nel mollare i rispettivi ganzi al loro destino nel momento della caduta, nonchè le straordinarie doti attoriali nel riciclarsi al mondo come povere vittime dal cuore (oltrechè dall'imene..) infranto.
Voi mi direte, e 'sti cazzi? Se li sono presi tutti loro.
Va bè, mi rendo conto della mia meschina scivolata nel gossip da salone di parrucchiere.
Ma ho pensato, se le sbatte L'Espresso due vacche in copertina, posso provarci anch'io. Tante volte si alzasse la "tiratura"...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo pensavo anche io oggi mentre leggevo della notizia. la povera nina... è davvero difficile essere famoso o ricco o tutte e due le cose insieme. c'avrei un'ansia della madonna, e avere dubbi sui sentimenti di chi ti sta di fianco è veramente una situazione di merda.
cy

Sor Vichi ha detto...

Già già...Senza contare, poi, i metodi da KGB di queste dannate toghe rosse! Proprio nessuna pietà per una giovine dal cuore spezzato: permettersi anche di contestargli il riciclaggio di 600mila euro dei traffici del marito, in un momento drammatico come questo!
...Aveva proprio ragione quella telenovela anni '80: "Anche i ricchi piangono".

Anonimo ha detto...

oh

ma il blog di orazio??!?

montelli

Anonimo ha detto...

STamattina anch'io nn trovo il blog di Orlo.
Non è che si è allappato el palle e lo ha staccato dopo l'assalto devastante di Alessandro di due giorni fa?

Sor Vichi ha detto...

Si, infatti pensavo che facesse le calzette solo a me! Chissà che ha combinato quel taraff! Secondo me ha premuto per sbaglio qualche pulsante di autodistruzione!!!

Anonimo ha detto...

C'ho parlato per telefono due minuti fa e sembra che il blog Oraziano abbia definitivamente tirato le cuoia.
C'è però da ricordare ilrecord storico: piu di 130 commenti in soli 4 posts!
Speriamo che Orazio almeno abbiasalvato i testi e ce li diffonda ad un certo punto come regalo Pasquale.

Sor Vichi ha detto...

Naaa...Come, ha tirato le cuoia? Ma perchè? Ha cancellato tutto? Ma non è che l'ha fatto apposta? Conoscendolo...A me già cancellò un commento sul blog che aveva su msn.
Il pallone è mio e non si gioca più!

(Orazio non c'è, andatevene!)