16.3.07

L'odore del napalm al mattino

Come molti avranno appreso dai media, la resistenza dei ribelli filo-fernandiani, guidata dai subcomandanti Cherlos e Vilcos, porta avanti ormai da 15 giorni una strenua occupazione militare del blog di Orazio, ultimo avamposto dell'Impero del Male eretto dal giovine tiranno francavillese.
I cui medoti "insani" - noti da anni dai banchi della IIIF alle desolate lande paludose di confine Pescara-Francavilla, sino ai negozi di souvenir spagnoli (Sagrade Familie in marmo) e dell'entroterra abruzzese (spadoni e balestre in latta) - con cui prese il potere scalzando scaltramente il patriarca Fernandel, stanno in queste ore subendo colpi letali.
Alla fase transitoria (di ortodossia marxista-leninista) di dittatura del proletariato,
essenziale nello sgominare il potente cartello pluridecennale Lalli/Gigimoto/Edicolante porno,
seguirà una novella Età dell'oro socialista, con relativa collettivizzazione dei beni accumulati negli anni dal despota (ormai datosi alla macchia, riparando, pare, nel rifugio sul Gran Sasso):
dalla Honda "civic" allo scooterone erede del mitico Quarz, passando per la collezione di vhs di Sean (Connery) ed i cd di Michael (Bolton), sino ai 2 recenti computer ed al vecchio Nintendo, oltre alla canoa ed al set di cellulari gemelli Nokia (con annesse batterie di riserva sino al 2025).
La dimora imperiale di viale Alcione diverrà Casa del Popolo, quartier generale dell'Esecutivo bolscevico, nonchè residenza estiva del Grande Vecchio e Signora, cui verranno restituiti i poteri di cui godevano dall'Ancien Régime, ma a titolo puramente onorario.
Un altro mondo è possibile, compagni! Unitevi alla guerriglia di liberazione del fronte francavillese lasciando il vostro contributo presso il link che trovate su questa pagina o nella pagina stessa!
Per disarticolare lo Stato Imperialista Oraziano, colpire ovunque i centri della controrivoluzione angeluccista! Mordi e fuggi. Niente resterà impunito!!
Hasta Fernandel siempre!!! Cherlos e Vilcos

Nessun commento: