26.10.09

Regular... ma con maialona, please!

Come avrebbe detto Beruscao (Ao Ao)... una brutta fazenda! Quella del buon Marrazzo, intendo. Certo, abbastanza imbecille (nel senso che imbelle) a farsi beccare con le mani... beh, lasciamo stare dove. In un paese che, ormai s'è capito, perdona tutto solo a Lui. Perdonare cosa, poi, non si sa. Le avesse fatte pagare a noi contribuenti le sue preferenze sessuali e ludiche più in generale, capirei. Ma lui no. Lui li faceva in privato i cazzi suoi. Lui, conoscendo le vedute degli italiani brava gente, si dimette. Lui.

7 commenti:

Unknown ha detto...

che faccio?! mi dimetto pure io?!
da cosa poi?! vorei dimettermi da qualcosa...non so, ma è interessante dimettersi...ma devo andare epr forza con i trvoni per farlo?! oppure basta esssere andato a troie?!? ma poi la d'addario è tutta sta fregna?! ma una escort alla fine è una troia, ma perchè, che male c'è andare a troie! a tal proposito allego una piccola immagine di colei che ci ha impedito di andare a troie nelle case chiuse, che sarebbe pure ora che riaprissero.

viva le troie e viva silvio

abbasso marrazzzzzo
abbasso marrazzzzo

montelli, popolano della liberà.

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rovigo/2008/02/19/65682/images/85920-MERLIN.JPG

Unknown ha detto...

questa è meglio...

sempre io

http://www.linamerlin.it/wp-content/uploads/2007/08/1934_small.jpg

Anonimo ha detto...

Bitte, fräulein: in questo reich, reich... conoscete per caso qualche frau Merlin?

Sor diviso a Berlino (nota di colore: padre Vichi - quello de 'Ubriaconi... di merda!' per intenderci - rispolvera antichi studi di lingua crucca e il desco famigliare è tutto un guten morgen e un auf wiedersehen)

Anonimo ha detto...

ma non diceva, con maialonas, al "plurale"?

grossi dubbi, caro il mio rocky pappone...
cy

Anonimo ha detto...

Il dubbio aveva assalito anche me, caro il mio Botticelli: ma poi, da vecchia volpe di filologo, ho pensato che essendo la S già nel conclusivo please, ci sarebbe stata una ridondanza di sibilante. Ovviamente sarebbe un'occasione ghiottissima per rispararselo!

P.S.
Non per sapere i fattacci tuoi, ma che ci facevi nelle terre montelliane? Nostalgia della Sirletti s.a.s.? O solo del roseo bloggaro?

Sor già uomo Renault

Anonimo ha detto...

attenzione!
ci va la "s"!!

http://www.youtube.com/watch?v=iCqnB2zbDes

(minuto2e40)

cy (attizzato dalla muta di manhattan)

Anonimo ha detto...

Mamma mia, Cirello! Ma attento a Sylvester...

Sor (my father was from Avellino)