6.5.09

Ah, è mancina?

"Anche io ho sofferto. Ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora..."

Il professor Sassaroli - Amici miei


Ora, io tutto avrei creduto di fare nella vita tranne che l'apologia di Berluscone. Sia perché un cicinin di amor proprio ancora lo serbo sia perché Egli non credo proprio ci perda il sonno, nelle saporite penniche postcoitali, al pensiero che io non raccolga il suo belo. Però stavolta se non si trattasse del Leviatano e quindi non ci fosse il sottile piacere di intravederlo con i coglioni fumiganti (oltre che ormai cavi),
verrebbe da eccepire: farsi un panierino di cazzi propri? No, eh?
Ma come ci ricorda uno che nun era 'n santo manco lui... "si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio si sa che la gente da' buoni consigli se non può più dare cattivo esempio."

Nessun commento: