5.7.08

Lo sapevate? Sapevatelo!


"Giovanotto, io debbo lavorare!
Io faccio il chirurgo non il ciabattino, ha capito?
E lei mi sta scocciando!
Lei è un paziente che non ha pazienza,
e che paziente é?"


Totò Diabolicus




La parola paziente non proverrebbe dal verbo pazientare bensì da patior (patieris, passus sum, patii), cioè patire.
Me ne rendeva edotto giorni fa un affabile dottore, prima di cacciarmi un affusolato anulare su per il culo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

anche tu problemi emmorroidali?

montelli guarito

Anonimo ha detto...

preparazione acca
e non fai piu la cacca!

Anonimo ha detto...

Montelli guarito? Allora iddio c'è!
Il sottoscritto, da par suo, combatte con qualcosa che finisce in "ale". Cisti rettale.. fistola anale.. vaglia postale!

Anonimo ha detto...

Se ti interessa un sollievo-lampo io sono per "Anusol" che ha un pochino di cortisone.
Se ti interessa una soluzione definitiva e non ti vuoi far squarciare il culo dal bisturi niente è meglio di un buon vecchio dilatatore anale in plastica applicato mattina e sera per un mesetto.
....non vi dico il piacere....

Anonimo ha detto...

Ti fui vicino nell'acquisto...

Anonimo ha detto...

oggi come oggi la 'morroide è un rito di passaggio alla maggiore età.
Dopo hai tutta un'altra prospettiva del mondo.

Anonimo ha detto...

Alessandro,ti ricordi il signore che venne a sbattare contro la mia macchina il dicembre scorso quando c'era anche Giuseppe?
Penso sia stato ucciso ieri..
Sempre più spesso mi chiedo in che cosa ci stiamo trasformando.
Se è lui,prego per lui.
PESCARA - Sono state estese anche alla Campania, dove potrebbe avere trovato rifugio, le ricerche dell'ex camorrista Michelangelo D'Agostino, 53 anni, che ieri pomeriggio in un parco pubblico di Pescara, ha ucciso, con due colpi di pistola il titolare di uno stabilimento balneare, Mario Pagliaro (64). Non sono ancora chiari i motivo dell'omicidio. D'Agostino, che ha precedenti per omicidi e rapine, apparteneva al clan di Rafaele Cutolo; fu arrestato nella primavera del 1983 durante un conflitto a fuoco; pochi mesi dopo si pentì e fu tra i principali accusatori di Enzo Tortora.

Da diversi mesi lavorava nella cooperativa sociale "La cometa", di cui era socio, che gestisce il parco di villa De Riseis, dov' è avvenuto il delitto. Aveva il compito della manutenzione del parco. Nel 2005 fu arrestato per una rapina compiuta vicino a Pescara.

Ieri pomeriggio, secondo numerose testimonianze, D'Agostino ha raggiunto Pagliaro - ex pescatore che da quattro anni aveva rilevato lo stabilimento balneare "Apollo" - che stava giocando a carte con alcuni amici. Con lui ha avuto una discussione. I due si sono poi allontanati di qualche metro e subito dopo qualcuno ha sentito due spari: il primo ha raggiunto la vittima all'addome, il secondo alla testa. D'Agostino è subito fuggito; Pagliaro è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale, dove è giunto cadavere. La polizia ha acquisito numerose testimonianze per cercare di identificare il nascondiglio dell'omicida e risalire al movente del delitto.

RICERCATO 'KILLER CENTO GIORNI' - Una vita criminale molto movimentata, una serie di accuse molto gravi, due soprannomi, Khomeini e il 'killer dei cento giorni' per i ben 15 omicidi attribuiti a lui in soli tre mesi. Michelangelo D'Agostino non è solo noto per essere stato un affiliato al clan di Raffaele Cutolo.

Nel suo passato il pentimento, dopo una serie di omicidi e rapine, e le accuse rivolte al presentatore Enzo Tortora. Nell'ottobre del '97, quando da collaboratore di giustizia in regime di semiliberta' fu inviato in Piemonte, portò a termine due rapine in rapida successione, prima di Hyundai coupé, poi dell'incasso del gestore di un distributore di benzina. Inseguito dai carabinieri, iniziò una folle corsa per le strade di Torino fino ad andare a schiantarsi contro un semaforo alla periferia della città. Cominciò a sparare contro i carabinieri, prese in ostaggio tre persone, tra cui una donna che spingeva la carrozzina con il figlioletto e si è arreso solo dopo essere stato ferito con due colpi di pistola.

Anonimo ha detto...

Il sesso anale..Brutta bestia..

Anonimo ha detto...

Ora', non vorrei allarmarti ma a 'sto punto sei l'indiziato numero uno. Un'ultima Nastro dal Sior prima di darti alla macchia?

Un Sor che sta vuotando il sacco

Anonimo ha detto...

Esimio Dott.Vilconi,
Lei sa benissimo che "bere in compagnia" è sempre attività a me gradita per cui se vuole,quando vuole,dove vuole(Sior Nicola)e con chi vuole(come diceva Abatantuono:"magari con una bella troia che è meglio che stare da solo").
Io qui sugnu,
"il Gattamelata"

Alessandro Vichi ha detto...

Abbi fede caro Orlo Was Here ,
non appena mi libero un po' di questi dannati discenti, il caro Gianni (non qualche paste.. o magari sì?) ci accoglierà come sa. Ah, sempre in tema scolastico: dovresti conoscere una nuova docente con cui, ne sono certo, ti affiateresti all'istante: magnifico esempio di ridondanza barocca a te sì cara... E ho detto tutto. Cerea

P.S.
Gattamelata? Mah..