28.7.07

Gattoo!!

- Ma lei come si chiama, scusi?
- Gildo Morelli, perchè?
- Perchè lei qui ha firmato Gatto!
- Aaaahhh!! Gatto! Neroo.. riccio!!



Gli sperticati elogi dell'organo consolatorio/ricattatorio femminile più celebrato sulle recenti pagine dell'esimio collega Cirello mi spingono, in un umido risveglio di dolenti erezioni, ad una lettera aperta.
Nella quale proverò a ribattere ad ovvietà con ovvietà.

Comprendo l'ineluttabilità della sempre più ingombrante - specie in questa rovente stagione di disinvolti ombelichi e spericolati perizoma - ditattura ciucciocentrica (per i non autoctoni delle gentili terre d'Abruzzo, neologismo di cui rivendico gelosamente il conio: composto da ciucc' + centrismo, nda) - pure per i raffinati "strumenti" culturali del sempre vivace intelletto cirelliano, nonchè degli acuti avventori del suo caffè letterario.
Ma, e vengo al punto (lasciandovi alla contemplazione d'alluci e natiche birichine sulle sterminate coste patrie), sulle virtù di quella mitologica insenatura ci si sofferma sempre con piacere (e vorrei vedere, mi direte voi..) ma sullo schiavismo, ahimè spesso inconscio, in cui versa buona parte della bonaria fauna maschile ( "e buono tre volte vuol dire minchione")?
Iniquo dazio, direi, per spesso prescindibili incursioni nei suddetti oscuri antri.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma una frega di colti giri di parole per confermare che tira più un pelo di fica che tutto il resto?

rbbll

Sor Vichi ha detto...

Ebbene sì, caro Robbiello. Certe dure verità vanno guardate in faccia. Ma spero che, tra le righe, la tua provebiale arguzia abbia colto lo sdegno morale (nonchè certa vanitas letteraria, non nego..) che muove la mia dissociazione dal plebiscito pro pelo che si consuma in terra cirelliana. Un minimo, dico un minimo di resistenza prima di capitolare, eccheccazzo!!!

Anonimo ha detto...

io sono per la capitolazione immediata, seguita da svenimento sul suddetto pelo.

rbbll

Alessandro Vichi ha detto...

Io sono per una sessualità espansa e sudaticcia.

Unknown ha detto...

"provebiale arguzia"?
"sdegno morale"?
"vanitas letteraria"?
"dissociazione dal plebiscito pro pelo"?
..a tony ma fatte analizza sto gatto!

Anonimo ha detto...

NANO GAY!