28.4.07

Sing and learn...Sing and learn...



Let's make a comparison between: Orasciòn and Gianlucà!







Ebbene sì, miei cari attempati ex- maturandi della prestigiosa, sperimentale sezione F! E' proprio lei! Imbalsamata in british style d'ordinanza, ho l'onore di riproporvi
il vostro peggior incubo ginnasiale (anche perchè, al liceo, qualcuno l'ha più vista? Non so voi, ma io stavo al cesso...)
Ladies and gentlemen... Carmelita D'Onofrio Flocco!
La pluripremiata autrice dei bestseller "Say it with a song" e "Sing and learn".
Impossibile ripercorrerne qui l'interminabile palmares, dunque solo qualche nostalgica perla, in ordine sparso:

1) - Mario, speak about Henry VIII!

- Well....was a king....of England..

2) - You, Sabrina (tal Serena Brambieri..) and you, Serenella (tal Paola Sberenelli..)

3) - Ecco la Schindler's List: Mario, tu hai zero!
- Ma se non m'ha mai interrogato?
- Ogni volta che voi parlate, io do un voto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

do cazzo l'hai beccata sta foto?

Anonimo ha detto...

mi rispondo da solo; Magie di Google Immagini

http://www.leviedelmondo.it/ilcastello/Curriculum_vitae.htm

Anonimo ha detto...

Bravo, Gianlucà! Si faccia una domanda e si dia una risposta! Come Marzullo insegna!
Attendo altri aneddoti sull'amarcord andante...Tipo Orazio Lancillotto!

Sor

Anonimo ha detto...

sing e learn sing e learn sing sing e learn sing e learn sing e learn sing sing e learn(ricordate il motivetto?)Marlo (com' è la ciuccia della paolini?)

Sor Vichi ha detto...

Rosc!

Anonimo ha detto...

e lì (in the lab)c'era anche un ottimo "el challòn"che scriveva incurante su un foglietto:PAN E AGNELL!